Domande frequenti

A causa di un aumento inaspettato e imprevisto dell'esposizione sui social media, stiamo riscontrando un picco di ordini che potrebbe influire sui nostri tempi standard di spedizione/consegna. Stiamo lavorando giorno e notte per preparare e spedire tutti gli ordini il prima possibile. Comprendiamo la frustrazione di dover aspettare il tuo ordine più a lungo del previsto, ma una cosa che non vogliamo sacrificare è la qualità del nostro servizio. Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema. Grazie! La nostra tranquillità risiede nel fatto che abbiamo consegnato con successo migliaia di ordini, il tutto senza un SOLO articolo smarrito!

 

Domande frequenti:

Una volta effettuato l'ordine, è possibile modificarlo/aggiornarlo?

Una volta effettuato l'ordine, non sarà possibile apportare alcuna modifica. In caso di errori (indirizzi di spedizione, indirizzi e-mail, nomi, numeri di telefono errati/incompleti), ti preghiamo di inviarci un'e-mail all'service@cheerfulpainting.com il prima possibile. Tieni presente che, se non ci contatti in merito a questi problemi prima della spedizione dell'ordine, non saremo in grado di aggiornarlo nel nostro sistema. Cheefrul Painting® non è responsabile per gli articoli restituiti a causa di indirizzi di spedizione errati/incompleti.

Come verrà spedito il mio ordine?

Cheefrul Painting® offre diversi metodi di spedizione che vengono offerti al momento del pagamento. Ogni metodo ha un intervallo stimato di giorni/settimane necessari affinché il tuo ordine raggiunga la sua destinazione. Tieni presente che questo intervallo di giorni/settimane non include i giorni necessari per spedire il tuo ordine Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail contenente il numero di tracciamento e le informazioni sul corriere per il tuo pacco.

Per ulteriori informazioni, consulta le nostre politiche di spedizione/gestione qui.

Come possiamo contattarvi?

Puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo service@cheerfulpainting.com .

 

Il mio ordine è incompleto/articoli mancanti; Cosa posso fare?

A causa della gestione dell'inventario e/o della disponibilità dei prodotti, se hai ordinato due o più articoli, potremmo spedire i tuoi prodotti separatamente da diversi magazzini e, a volte, anche da paesi diversi. Se hai ricevuto solo una parte del tuo ordine, non preoccuparti; è probabile che presto riceverai un secondo o forse anche un terzo pacco contenente il resto del tuo ordine. Se non ricevi il resto del tuo pacco entro due settimane dalla ricezione del primo pacco, ti preghiamo di contattarci e prenderemo ulteriori provvedimenti per risolvere il problema.

 

Spedite all'estero?

Assolutamente! Forniamo spedizioni in tutto il mondo.


Mi verranno addebitate spese doganali o dazi?
No, il prezzo che vedi è il prezzo che paghi: non ti verrà addebitato alcun costo aggiuntivo.

 
Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Normalmente, riceverai la merce 5-14 giorni lavorativi dopo la spedizione; tuttavia, fattori incontrollabili come ritardi nel trasporto e domanda elevata possono causare un ritardo di 2-3 giorni lavorativi.

Perché il mio ordine impiega più tempo del previsto?

Il volume degli ordini che riscontriamo durante le festività e i saldi può influire sui nostri tempi di spedizione/consegna. Comprendiamo la frustrazione di dover aspettare il tuo acquisto più a lungo del previsto, ma ti assicuriamo che stiamo facendo TUTTO il possibile per preparare, spedire e consegnare gli ordini di tutti in modo rapido ed efficiente.

Importante: (Assicurati che le informazioni sull'indirizzo di spedizione siano corrette per garantire una consegna più rapida e sicura.) Cheefrul Painting® non è responsabile per gli articoli restituiti a causa di indirizzi di spedizione errati/incompleti.

 

Quanto tempo ci vuole per completare un kit?

Il tempo di completamento varia a seconda delle dimensioni e della complessità del design e del ritmo di un individuo. Alcuni possono essere completati in poche ore, mentre altri potrebbero richiedere più sessioni. Ricorda, non è una gara! Goditi il processo.

 

Le vernici e i materiali sono sicuri?

Sì, la sicurezza è una priorità assoluta per noi. Le vernici utilizzate nei nostri kit sono a base d'acqua, atossiche ed ecologiche. Allo stesso modo, i materiali dei nostri kit di verniciatura a diamante non sono pericolosi. Utilizzare sempre i kit come indicato e tenerli fuori dalla portata dei bambini piccoli.

 

Cosa posso fare se il mio prodotto è difettoso?

I difetti di fabbricazione di uno qualsiasi dei nostri prodotti sono coperti da una politica di sostituzione/rimborso o di credito del negozio. Gli acquirenti possono richiedere la sostituzione del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo difettoso. Se la richiesta è stata approvata, Cheefrul Painting® coprirà tutti i costi di invio di una sostituzione o potremmo emettere un rimborso completo. Per informazioni sulla restituzione di articoli difettosi, visita la nostra Politica del negozio.

  

Gli ordini possono essere annullati?

Puoi modificare o annullare il tuo ordine entro 2 ore.